________

Scegliere di donare il proprio 5x1000 alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina è scegliere di sostenere le attività dell’associazione e lo sviluppo sul territorio di progetti per il trasporto di Emergenza e non.

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno riquadro dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Per destinare il tuo 5x1000 alla Pubblica Assistenza   basta scrivere il codice fiscale 91002970498 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e firmare.

______________

CORSO BLSD LAICO

Rispondendo ad un bisogno diffuso manifestato da cittadini che desideravano qualificarsi per garantire maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro, la nostra Associazione ha promosso la realizzazione di un corso di formazione mirato a rispondere a tale necessità.

Articolo archiviato. Vai all'articolo

________________________________________________________________________

Volontariato vacanze alla Pubblica Assistenza Marciana Marina

La Pubblica Assistenza Marciana Marina è lieta di aprire il  progetto vacanze volontariato per il periodo 25 aprile 1 maggio.

Le condizioni sono quelle del volontariato estivo, le puoi trovare clikkando qui