BANDO VACANZE VOLONTARIATO ANNO 2019

___

Scegliere di donare il proprio 5x1000 alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina è scegliere di sostenere le attività dell’associazione e lo sviluppo sul territorio di progetti per il trasporto di Emergenza e non.

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno riquadro dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Per destinare il tuo 5x1000 alla Pubblica Assistenza   basta scrivere il codice fiscale 91002970498 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e firmare.

__________________________________________________________________