Marciana Marina 15/01/2018

La Pubblica Assistenza Marciana Marina continua la sua partecipazione al progetto vacanze volontariato per il periodo (28 marzo – 30 settembre).

Dove siamo

Marciana Marina è il più piccolo comune, per estensione territoriale, della Toscana. Si sviluppa a semicerchio sul suo lungomare contornato di tamerici. Vuoi saperne di più http://www.elbalink.it/elba/marciana-marina/.

Cosa offriamo

1. Vitto e alloggio presso la sede associativa, così composto : n°2 camere indipendenti climatizzate con sei posti letto totali, bagno con doccia, cucina salone TV e 2 postazioni computer. Wi-fi su tutta la struttura.

2. Rimborso biglietto traghetto (sulle tratte della MOBY-TOREMAR*) farà fede il documento di viaggio x ogni mezzo e persona.

Cosa chiediamo

I turni previsti in associazione sono articolati per la copertura delle 24 ore, e si svolgono in tre periodi : 7.30 – 14.00 ; 14.00 – 20.00 ; 20.00 – 7.30 . Si richiede al volontario la copertura di un turno giornaliero, da definire al momento con il responsabile dei turni.

I servizi che si svolgono sono : emergenza e trasporti sociali : si richiede ai volontari di svolgerli entrambi. E’ necessario quindi possedere l’abilitazione di livello avanzato da almeno un anno.

L’associazione garantisce la copertura assicurativa infortuni e responsabilità civile verso terzi , per i volontari ospitati che svolgono servizio.

Chiediamo la disponibilità ad usare la divisa dell'associazione di appartenenza.

Per i volontari che intendono svolgere servizio presso la nostra associazione, si prega di inviare , anche tramite mail all’indirizzo “ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.il modulo che potete scaricare a fondo pagina, con gli allegati richiesti.

Il periodo di permanenza deve essere almeno di una settimana, e possibilmente gli arrivi devono essere di lunedì. Per qualsiasi chiarimento in merito o accordi rivolgersi a Cecilia reperibile nel pomeriggio al numero 3395059782

Speranzosi di vedervi numerosi, cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente

I responsabili

Cecilia e Gigliola

* La convenzione con i traghetti è attiva dal lunedì al venerdì.

Per accedere a tale convenzione inviare date di arrivo e partenza ed orari, tipo di auto targa e nome dei volontari occupanti, almeno 10 giorni dal vostro arrivo sull'Elba. Troverete alla biglietteria MOBY TOREMAR di Piombino, la prenotazione convenzionata a vostro nome. Il biglietto sarà di andata e ritorno, e rimborsato da noi.