Centri Socio Sanitari

Da lunedì 2 marzo i Punti Prelievo presenti nell’ospedale di Piombino (operativo fino ad oggi ad accesso diretto) e in tutta la Zona Elba (Ospedale Portoferraio, Centri Soci Sanitari Marciana Marciana, Campo Elba, Porto Azzurro, Casa della salute Rio Marina, Presidio Capoliveri) lavoreranno su prenotazione.

Questa potrà essere fatta anche telefonicamente al servizio CupTel (0586-22.33.33) attivo dal lunedì al venerdì 8-17 e il sabato 8-13. Sarà sufficiente avere con sé l’impegnativa del medico curante e la tessera sanitaria.

L’utente, prima della prestazione, dovrà comunque fare l’accettazione amministrativa allo sportello e provvedere al pagamento del ticket se non esente. Per questo consigliabile presentarsi, con impegnativa e tessera sanitaria, circa 20 minuti prima rispetto all’orario indicato.

Nulla cambia per l’accesso agli altri punti prelievi.

ORARI DI ACCESSO AI CENTRI SOCIO SANITARI DELL’ELBA

scritto da USL Toscana nord ovest

venerdì 6 marzo 2020

Da lunedì 09/03/2020 i centri socio sanitari saranno aperti nei seguenti giorni:

MARCIANA MARINA : martedì e giovedì infermieri.marcianamarina@usl6.toscana.it

CAMPO : mercoledì e venerdì infermieri.campoelba@usl6.toscana.it

PORTO AZZURRO :martedì e giovedì infermieri.portoazzurro@usl6.toscana.it

RIO MARINA : mercoledì e venerdì infermieri.riomarina@usl6.toscana.it

Dal lunedì al Venerdì sarà possibile contattare il personale infermieristico anche via mail all’indirizzo di posta indicato.

Tra gli altri provvedimenti da segnalare:

• l’accesso al punto prelievo all’ospedale di Portoferraio è stato spostato all’ingresso laterale della struttura.
  • L’accesso all’ufficio amministrativo distrettuale di Portoferraio (palazzina Amministrativa – piano terra) avverrà preferibilmente dopo contatto telefonico al numero 0565 926791 dalle 8 alle 12,30 per le attività di scelta/revoca medico, attivazione tessere sanitarie, dichiarazione fascia di reddito, esenzione per reddito, esenzione per patologia.